Durata: 1h:31


loading...

Un esperimento unico al mondo per guarire il diabete: una malattia sempre più diffusa, anche tra i bambini, a causa di scorrette abitudini alimentari. con una dieta naturale basata su cibo biologico, frutta e verdure crude, è possibile prevenire e ridurre il diabete.
Sei pazienti accettano la sfida di smettere di mangiare carne, latticini, zucchero, carboidrati, caffè, cibi confezionati e persino gli abituali cibi cotti, pur di disintossicarsi.
Bandita quindi ogni forma di dipendenza, niente alcool né sigarette, i protagonisti si avventurano per 30 giorni verso una radicale disintossicazione, riuscendo a ridurre così il tasso di zuccheri nel sangue e il bisogno di iniezioni di insulina.
Il film accompagna in maniera toccante i protagonisti lungo il percorso verso la guarigione, mostrandone le trasformazioni fisiche e psicologiche che il loro nuovo stile di vita, più sano e gioioso, ha reso possibile.

Crudo e Semplice, 6.0 out of 10 based on 8 ratings
  • ernesto

    si blocca al minuto 34 … e’ possibile ricaricarlo in una versione migliore?
    grazie cmq :)

    • http://ildocumento.it/ GastroG

      purtroppo non si trovano altre fonti con il video completo (ildocumento non carica video, ma si limita ad incorporarli da fonti di utenti youtube).
      comunque puoi provare a questo indirizzo che contiene altri spezzoni (anche questo, incompleto): https://www.youtube.com/user/danuzME/videos

      tieni presente che controlliamo settimanalmente nuove fonti per sostituire i video rimossi, incompleti, privati e/o malfunzionanti.
      buona visione :)